CHAMPIONS LEAGUE JUVE-REAL INTERVISTA CASILLAS GAZZETTA DELLO SPORT / MADRID (Spagna) – Iker Casillas, portiere del Real Madrid, ha concesso un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' alla vigilia della semifinale di Champions League contro la Juventus.
BUFFON E PIRLO – “Buffon è stato e continua ad essere un punto di riferimento. Gigi dice che invecchiando si apprezzano di più le vittorie? E' verissimo. Oggi quando non vinci pensi che ti resta un anno in meno per farlo. Pirlo è fantastico per come tratta la palla, meraviglioso da guardare… un campione in tutto”.
MORATA-LLORENTE – “Alvaro è il futuro, ma anche il presente. Ha tutto. E diventerà il '9' della Nazionale spagnola. Fernando è capace di cambiare dinamica alle partite chiuse”.
ANCELOTTI – “E' l'allenatore che ha ridato il sorriso al madridismo con la Decima. Ha fatto una cosa che non aveva mai fatto nessuno”.
JUVE-REAL – “E' una sfida appassionante, attrattiva. Sarà dura: vedo pochi gol e tensione fino alla fine. Proveremo a lasciare Torino con un risultato ottimo. La Juve non farà come l'Atletico: proverà ad imporsi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…