MERCATO INTER ZAMORANO JUVENTUS REAL MADRID/ MILANO – Ivan Zamorano, attaccante dell'Inter a cavallo tra la fine degli anni '90 e i primi del 2000, ha analizzato il momento attuale dei nerazzurri, scherzando anche sulla sua candidatura come futuro allenatore del club: “La situazione dell'Inter? Noi interisti siamo sempre costretti a soffrire, siamo vicini alla zona Europa League, spero che l'anno prossimo le cose possano cambiare – ha dichiarato Zamorano ai microfoni di 'Sky Sport' – La società sta cercando giocatori per creare una grande squadra, la storia dice che l'Inter deve sempre lottare per lo Scudetto”.
FUTURO – “Allenare l'Inter? Magari, mi piacerebbe tantissimo arrivare all'Inter, sia come tecnico che con un altro ruolo, vorrei tanto poter aiutare la squadra”.
JUVENTUS-REAL MADRID – Chiusura dedicata al match di Champions tra Juventus e Real Madrid, club nel quale Zamorano ha militato prima di arrivare in Italia all'Inter: “La partita di domani sarà difficile per entrambe le squadra. La Juventus avrà un plus emozionale grazie alla vittoria del campionato, entrambe possono arrivare in finale”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…