CALCIOMERCATO NAPOLI LAZIO SOSA PUMAS SPAGNA GERMANIA / CITTA' DEL MESSICO (Messico) – Lazio e Napoli sono molto impegnate nella corsa per un posto in Champions League, insieme alla Roma. Ma i due club iniziano anche a scandagliare il mercato in cerca dei rinforzi giusti per la prossima stagione.
Biancocelesti e azzurri sono segnalati sulle tracce di Victor Ismael Sosa, 28enne bomber del Pumas (autore, fino ad oggi, di 7 reti in 16 partite del campionato Clausura messicano). Ma i club italiani non sono i soli. Dalla Spagna, Siviglia e Valencia seguono il calciatore, mentre attraverso intermediari si sono mossi anche club della Bundesliga.
Per accaparrarsi le prestazioni di Sosa, i club interessati dovranno soddisfare le richieste economiche della società di appartenenza: stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Pumas chiede non meno di 7 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Allo stato attuale, comunque, non risultano contatti concreti tra le parti, si tratta soltanto di sondaggi preliminari. Ma Sosa potrebbe essere uno dei nomi caldi in vista della prossima sessione di mercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…