Juventus-Real+Madrid%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BServono+due+prestazioni+super.+Alla+squadra+dir%C3%B2%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/05/03/juventus-real-madrid-allegri-servono-due-prestazioni-super-alla-squadra-diro/amp/

Juventus-Real Madrid, Allegri: “Servono due prestazioni super. Alla squadra dirò…”

L’allenatore bianconero si propietta sulla doppsia sfida di Champions con i ‘Blancos’

JUVENTUS REAL MADRID ALLEGRI / TORINO – Non c'è tempo per festeggiare. All'indomani dal quatro tricolore consecutivo, la testa della Juventus e di Massimiliano Allegri è rivolta soltanto alla doppia sfida di Champions contro i campioni uscenti del Real Madrid: “E' normale che il pensiero in queste settimane fosse anche al Real; non sempre, ma almeno un minutino al giorno ci ho pensato – ha detto il tecnico toscano al canale You Tube del club bianconero – Quando giochi una semifinale non ha mai la mente sgombra, hai la consapevolezza della tua forza, sapendo che sei entrato nelle prime quattro d'Europa. Chi toglierei al Real? Lo hanno già tolto, Modric“.

CORAZZATA REAL – “Loro sono molto migliorati rispetto all'anno scorso, Ancelotti ha portato esperienza internazionale e ha vinto la 'Decima'. E in questa stagione sono in lotta per la Liga e sono nuovamente in semifinale di Champions. Sono una squadra straordinaria, con tanta qualità e velocità, serviranno due grandissime prestazioni. Lo spettacolo, come in Barcellona-Bayern Monaco, sarà la partita in sè e non i singoli duelli. Dirò alla squadra che siamo ad un passo da una cosa straordinaria e che dobbiamo giocarcela con serenità e consapevolezza nelle nostre forze”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago