DIRETTA PRE PARTITA SAMPDORIA JUVENTUS / GENOVA – Potrebbe essere la partita Scudetto per la Juventus. Alla formazione di Allegri basta un solo punto contro la Sampdoria per laurearsi campione d'Italia. Calciomercato.it vi accompagna fino all'inizio della diretta.
17.45 – Piazza Castello a Torino momentaneamente non è invasa dai tifosi bianconeri.
17.40 – Secondo 'Sportmediaset' in caso di Scudetto non sono previsti festeggiamenti particolari da parte dei giocatori a causa dell'imminente impegno europeo.
17.15 – La formazione titolare della Sampdoria: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Eto'o, Muriel.
17.10 – Questo l'undici titolare scelto da Allegri: Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Padoin, Vidal, Marchisio, Sturaro, Pereyra, Tevez, Llorente.
17.05 – Confermate le indiscrezioni della vigilia: Llorente sarà la spalla di Tevez in attacco. Nella Sampdoria Muriel affiancherà Eto'o.
16.30 – Sampdoria e Juventus hanno raggiunto lo stadio 'Marassi': squadre in campo per tastare le condizioni del terreno di gioco.
16.00 – Allegri dovrebbe affidarsi alla coppia d'attacco Tevez-Llorente.
15.30 – Mihajlovic è intenzionato a schierare il tandem Muriel-Eto'o.
10.30 – La Sampdoria non ha voglia di vedere festeggiare gli altri nella sua casa, come confermato dal tweet di Ferrero.
10.00 – I tifosi della Juventus, dopo i fatti del derby, non potranno assistere nel settore ospiti alla gara contro la Sampdoria.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…