CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA BARCELLONA RIUNIONE SEGRETA CON RAIOLA / BARCELLONA (Spagna) – Paul Pogba si avvicina al Barcellona. Secondo quanto scrive 'sport.es', il procuratore Mino Raiola sarebbe volato in Spagna per incontrare Ariedo Braida e gli altri dirigenti blaugrana in vista di un possibile trasferimento in estate (se la Fifa dovesse decidere di togliere il 'blocco' sul mercato al club spagnolo) o al più tardi nel 2016.
Il Barcellona ha messo sul piatto 70 milioni di euro per il centrocampista, ma la Juventus non ha dato risposta. Nell'affare, in aggiunta all'esborso economico, potrebbero essere inserite alcune contropartite come Montoya e Pedro.
Secondo il quotidiano catalano, Pogba vuole vestire la maglia del Barcellona ma Raiola ha lasciato intendere ai dirigenti blaugrana che il Manchester City è pronto a far follie per il suo assistito (pronti 12 milioni di euro netti a stagione). Poche chance, invece, per il Paris Saint-Germain: un ritorno in Francia al momento non è tra le priorità del calciatore. Bartomeu vuole giocarsi la 'carta' Pogba in vista delle elezioni e ha già preparato un ricco contratto inferiore solo a quello di Lionel Messi a Barcellona.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…