EMPOLI NAPOLI POST GARA VALDIFIORI/ EMPOLI – Al termine di Empoli-Napoli ha parlato il centrocampista dei toscani, Valdifiori: “Grandissimo primo tempo, siamo partiti forte – afferma ai microfoni di 'Sky Sport' -. E' ovvio che non potevamo tenere i ritmi del primo tempo. Di fronte avevamo un grande Napoli, siamo stati bravi a restare in partita, poi col 4-1 si è chiusa. Una serata che il 'Castellani' e il nostro pubblico ricorderà per molto tempo”
RINVICITA – “Incontrare una grande squadra e in salute come il Napoli ti dà tante motivazioni. Dopo il 4-0 di Roma con la Lazio non volevamo fare un'altra brutta figura”.
FUTURO – “Mi fa tanto piacere l'accostamento al Napoli, mi riempie d'orgoglio, volevo dimostrare le mie qualità stasera, soprattutto per il bene dell'Empoli e il discorso salvezza. Ma adesso conta questo finale di stagione, poi vedremo cosa succederà. Salto in una big? A 29 anni se dovesse arrivare un'occasione, mi vorrei mettere alla prova. Devo dimostrare però di essere pronto per questo passo”
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…