CALCIOMERCATO INTER MANCINI YAYA TOURE DYBALA/ ROMA – Continua a crescere l'Inter di Mancini, squadra rinata nell'ultimo mese: i nerazzurri hanno infilato una bella striscia positiva in campionato, battendo Roma e Udinese negli ultimi due turni e mostrando finalmente un gioco in crescita. La cura dell'allenatore jesino ha iniziato a dare i suoi frutti, ma il bello deve ancora arrivare. Mancini sa quanto la squadra abbia bisogno di innesti mirati per tornare competitiva ad alti livelli e iniziare a puntare allo Scudetto già nella prossima stagione. Per questo, il 'Mancio' continua a chiedere soprattutto due giocatori in vista del mercato estivo: Yaya Touré e Paulo Dyala.
Contatti con il Manchester City per Yaya Touré ci sono già stati: certo, l'operazione di mercato non è delle più semplici, ma Mancini considera il centrocampista ivoriano indispensabile per il salto di qualità dell'Inter futura. Dybala costa, ma il Ds Ausilio non ha mai nascosto di volerci provare fino alla fine per strapparlo al Palermo. L'argentino ha anche ricevuto la 'benedizione' di Zanetti: “Dybala ha un grande futuro, anche se abbiamo il fair play finanziario da rispettare, proveremo a prenderlo” ha spiegato ieri il vicepresidente nerazzurro. Ai rosanero, l'Inter sarebbero pronti a fare un'offerta di 30 milioni di euro comprendente anche i cartellini di Puscas e Bardi.
Ai due colpi ad effetto, l'Inter cercherà di affiancare acquisti che riescano ad arricchire ulteriormente la rosa. Come riportato dall'edizione odierna del 'Corrriere dello Sport', Mancini ha bocciato il difensore Vida della Dinamo Kiev, mentre ha promosso il suo compagno di squadra Dragovic, valutato attualmente 15 milioni di euro. Sul fronte terzini, continuano a piacere Darmian del Torino e Siqueira dell'Atletico Madrid e si fa sempre più forte la candidatura di Filipe Luis del Chelsea.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…