CALCIOMERCATO INTER LAMELA DYBALA MANCINI / MILANO – La corsa all'Europa League si fa sempre più avvincente con così poche giornate di campionato al termine, ma in casa nerazzurra si guarda anche al calciomercato in vista della prossima stagione. Sono diversi, infatti, gli obiettivi del calciomercato Inter indicati dal tecnico Roberto Mancini per rinforzare la squadra e tornare ad essere competitivi su tutti i fronti già dalla stagione 2015-2016. Oltre a Yaya Touré, obiettivo sempre caldo del club nerazzurro, l'Inter starebbe puntando a due talenti argentini che potrebbero spostare gli equilibri del club.
LAMELA – Il primo nome sul taccuino di Piero Ausilio per la prossima stagione è quello di Erik Lamela. Corteggiato già in passato, l'ex giocatore della Roma potrebbe tornare in Italia dopo un biennio non esaltante con la maglia del Tottenham. A riportarlo è il 'London Evening Standard', spiegando come gli 'Spurs' sarebbero interessati a lasciar partire il giocatore, ma soltanto a fronte di un'offerta importante. L'Inter punterebbe a un prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione con una cifra fissata intorno ai 20-25 milioni di euro.
SOGNO DYBALA – Meno percorribile, ma da non escludere a priori è la pista che porta all'attaccante del Palermo Paulo Dybala. Il talento rosanero ha attirato l'interesse di diverse big italiane ed europee, ma l'Inter potrebbe avere un asso della manica per abbassare le richieste del presidente Zamparini, che valuta Dybala circa 40 milioni di euro. Si tratta dell'attaccante della Primavera George Puscas, che potrebbe risultare un'ottima contropartita per il mercato nerazzurro. La trattativa rimane difficile, ma sognare un tandem offensivo composto da Icardi e Dybala non è proibito.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…