MILAN GENOA GALLIANI PRE GARA TRATTATIVA BERLUSCONI/ MILANO – Prima del calcio d'inizio di Milan-Genoa ha parlato Adriano Galliani. L'Amministratore delegato rossonero – interrogato sulle questioni legate la società – ha così risposto: “Nessun telefono bollente – afferma ai microfoni di 'Sky Sport' -. Speriamo di giocare una buona partita. Le mie energie sono concentrate sul campo da gioco”.
RITIRO PUNITIVO – “Non sono stati in prigione. La squadra si sta allenando bene senza mugugni. Non è successo nulla di traumatico. Spero che facciano vedere le buone intenzioni mostrate in settimane”.
TRATTATIVA BEE-BERLUSCONI – In questi istanti si sta svolgendo Ad Arcore Silvio Berlusconi sta incontrando Taechaubol: “Sono con lui da 35 anni. Sapete cosa penso su di lui, sarebbe banale ripeterlo. Mr. Bee? Quando ci sono le trattative si firmano dei patti di riservatezza. Non posso rispondere. Qualunque decisione prendesse sarebbe nel bene del Milan. Ha nel cuore la società e con lui continuo a parlare di calciatori”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…