CALCIO SERIE A JUVENTUS FIORENTINA MONTELLA / TORINO – Vincenzo Montella è comunque soddisfatto dopo la sconfitta per 3-2 in casa della Juventus. Queste le parole a 'Sky Sport' dell'allenatore della Fiorentina: “Abbiamo fatto una buonissima partita contro un'avversario vincente da 4 anni. Sotto il piano del gioco non siamo stati inferiori, gli episodi ci hanno penalizzato per fato o demeriti. Non perdiamo le certezze e la convizione e ripartiamo da qui. Gonzalo è il nostro rigorista quando è in campo e se se la sente tira, io designo sempre due tiratori e chi vuole tira. Dovrò riuscire a trasmettere la mia convinzione, arriveremo in Europa con questa coesione e questo impianto di gioco e ci giochiamo qualcosa di importante in Europa League pagando però a caro prezzo in campionato. Volevo avere risposte e le ho avute”.
TRIPLO FRONTE – “Non è vero che non possiamo sostenere tutte le competizioni, se avessimo incontrato avversarie più morbidi avremmo qualche punto in più in campionato”.
EPISODI – “L'arbitro ha fatto una buonissima partita. Episodio di Sturaro non è favorevole ma se avessimo marcato meglio in area non avremmo preso gol”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…