CESENA-ATALANTA REJA CONFERENZA STAMPA / BERGAMO – Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dell'Atalanta Edy Reja è tornato a parlare del caso Denis e della partita contro il Cesena.
CASO DENIS – “La società ha già risposto. Questa situazione ci ha già distratto fin troppo. Domani c'è una partita importantissima con il Cesena. In caso di risultato positivo faremmo un grande passo avanti per la salvezza”.
PINILLA – “E' in grande forma, ha avuto tutto il tempo di ricaricare le batterie in vista del rush finale. Confidiamo nelle sue doti tecniche: se sta bene ci può dare un grosso contributo. L'assenza di Denis ci penalizza, ma la rosa è ben attrezzata per sostituirlo”.
SALVEZZA – “Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa contro l'Empoli. Bisogna ancora migliorare, dobbiamo concretizzare e sbagliare meno in difesa. A volte manca un po' di attenzione”.
CESENA – “Se trova la giornata giusta può mettere in difficoltà chiunque, non solo perché sono abituati al terreno particolare. In più hanno lo stimolo di dover vincere per riaprire il discorso salvezza”.
M.Z.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…