TORINO JUVENTUS TIFOSI PETARDI / TORINO – Dopo il lancio di oggetti contro il pullman della Juventus, continuano i disordini fuori dal campo in occasione del derby della Mole. Durante la gara ci sono stati lanci di petardi tra le due tifoserie che hanno causato alcuni feriti. Il lancio di petardi è partito dal settore ospiti, dove sono sistemati i tifosi della Juventus, verso la curva Primavera.
Stando a quanto riportato da 'Mediaset' sarebbero nove i tifosi del Torino feriti in seguito al lancio di una bombacarta. Sarebbe già stato individuato e fermato l'autore del gesto.
ORE 19.15 – Secondo 'Gazzetta.it' il totale del numero dei tifosi feriti sarebbe dieci: nessuno di loro verserebbe in gravi condizioni.
ORE 19.00 – Secondo 'Sportmediaset' sarebbe salito a cinque il numero dei tifosi arrestati e a dodici quello dei sostenitori feriti.
ORE 17.50 – La 'Rai' riporta che sono tre i sostenitori arrestati, due di fede bianconera, uno di fede granata.
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Secondo quanto riportato da 'Sportmediaset', due dei tifosi granata feriti sarebbero stati portati in ospedale in gravi condizioni e sarebbero ricoverati con codice rosso.
M.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…