CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA RINNOVO DIFESA / MILANO – Si riparte dalle fondamenta, dalla difesa. L'Inter prepara una nuova rivoluzione dopo una stagione deludente destinata a chiudersi senza l'Europa. Rivoluzione che, appunto, dovrebbe investire in maniera pesante soprattutto il reparto arretrato, dove in tanti sono in bilico. Tanti, ma non capitan Ranocchia, che dopo un lungo silenzio sembra finalmente ad un passo dal rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2015.
Con le valigie pronte, invece, restano Jonathan, Felipe e Campagnaro, con Nemanja Vidic pronto a seguirli dopo l'impatto negativo con la Serie A. In attesa di capire cosa farà Samir Handanovic, poi, anche Yuto Nagatomo rischia il posto. E occhio ad Andreolli e Juan Jesus: il primo potrebbe restare da riserva, mentre il secondo, che in stagione ha evidenziato molte lacune, potrebbe essere sacrificato per far cassa. Per il giovane Donkor non è da escludere l'ipotesi prestito.
In entrata, oltre al già bloccato Murillo, le piste più calde per il ruolo di centrale restano quelle che portano a Mexer, Vida e Dragovic, mentre si raffredda l'ipotesi Zhang e su Schaer continuano a muoversi altre pretendenti. Per la corsia il sogno è Darmian, ma è stato visionato anche Kurzawa del Monaco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…