CALCIOMERCATO SAMPDORIA INTERVISTA CASSANO A LA STAMPA / ROMA – Antonio Cassano, attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza al Parma, ha concesso un'intervista a 'La Stampa' per parlare del suo futuro.
LA SAMPDORIA – “La mia squadra è la Sampdoria. E' la squadra del mio cuore, quella di cui sono innamorato. L'ho detto mille volte e lo ripeto ancora, ma questa è l'ultima offerta. Vorrei giocare nella Sampdoria la prossima stagione, i soldi non sono un problema. A gennaio avevo raggiunto un accordo con Ferrero: gratis fino a giugno e poi un biennale. Poi, non so cosa sia successo… Il dopo Mihajlovic? Io consiglio Prandelli, ha un profilo internazionale”.
LA NAZIONALE – “Voglio arrivare a Parigi, dove sono i prossimi Europei. Un dubbio voglio farglielo venire a Conte, anche solo per un'ora. Sarebbe una soddisfazione enorme: un conto è raggiungere la Nazionale a vent'anni, un altro farlo alla mia età”.
CONDIZIONE – “Non era più possibile restare a Parma, l'ambiente era malato. Io gioco perché mi diverto e lo farò ancora. Fisicamente sto molto bene, devo solo rimettermi sotto. La prossima sarà la stagione più bella della mia vita, non farò nemmeno ferie”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…