MERCATO INTER INTERVISTA TOURE CITY / MANCHESTER (Inghilterra) – Il grande sogno del calciomercato Inter. Yaya Touré torna a parlare di futuro in un'intervista a 'Foot Mercato'. Il centrocampista del Manchester City ha ricordato anche il suo bel rapporto con Roberto Mancini.
CARRIERA – “Nella mia carriera ho realizzato tutti i sogni che avevo da bambino, quando volevo fare il calciatore. Oggi vivo il sogno di migliaia di bambini e rappresento il continente africano. Questo non ha prezzo. Nessuno stipendio mi farà restare in un club se sono convinto che non è più il mio posto o se non sento più nessuna sfida. Sarebbe ingiusto”.
FUTURO – “Non so molto, sarò dove ci saranno nuove sfide per me”.
MANCHESTER CITY – “Quando sono arrivato al City non era Pellegrini l'allenatore. I tecnici e i giocatori vanno e vengono, devo molto ai tifosi dei 'Citizens' e darò il massimo per la maglia finché giocherò qui. La mia permanenza non è condizionata dall'allenatore, ma dalle sfide che ci saranno”.
MANCINI – “E' il mio mentore, un allenatore fuori dal comune. Non è un mistero che adori il periodo in cui è stato mio allenatore così come adoro il City di adesso. Come ho detto diverse volte sono ad un punto della carriera dove sono più interessato a valutare le sfide sportive che un club mi propone”.
PSG – “Ho già espresso il mio parere in passato, scatenando i rumours di mercato dei giornalisti. Sono convinto che il PSG sia un grande club. Sono convinto che stia ancora proseguendo il suo percorso di crescita”.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…