BARCELLONA PSG PASTORE CANTONA MESSI / BARCELLONA (Spagna) – Javier Pastore è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia di Barcellona-PSG, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ecco le dichiarazioni del trequartista argentino: “Sarà una gara durissima, non abbiamo niente da perdere dopo l'1-3 dell'andata. Farne tre al Barça è difficile ma non impossibile. Messi? Non so se questo sia il suo miglior momento di sempre, visto che gioca così da sei anni… sono orgoglioso che faccia parte dell'Argentina. Speriamo che domani faccia una pausa”.
STAGIONE – “La mia miglior stagione? Sono più continuo, fisicamente sto bene. Ho 25 anni e spero di migliorare al massimo”.
CANTONA – Secondo l'ex stella del Manchester United 'El Flaco' sarebbe il miglior calciatore al mondo. “Ognuno ha le sue idee e lo ringrazio pubblicamente, ma non sono d'accordo. Nessuno può avvicinarsi a Messi o Ronaldo“.
BARCELLONA – “Non ho mai avuto l'opportunità di venire al 'Camp Nou' e non me ne rammarico. Il PSG mi fa giocare in Champions League, in un buon campionato: era quello che volevo e i parigini me lo danno”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…