Roma-Atalanta%2C+Reja%3A+%26%238220%3BPer+noi+%C3%A8+un+punto+salutare.+Giallorossi+in+difficolt%C3%A0%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/04/19/roma-atalanta-reja-per-noi-e-un-punto-salutare-giallorossi-in-difficolta/amp/
Categories: Serie A

Roma-Atalanta, Reja: “Per noi è un punto salutare. Giallorossi in difficoltà”

L’allenatore dei bergamaschi ha commentato il pareggio

CALCIO SERIE A ROMA ATALANTA REJA / ROMA – Edy Reja è soddisfatto dopo l'1-1 della sua Atalanta in casa della Roma. Queste le sue parole a 'Sky Sport':  “Venire a Roma e fare una prestazione simile per noi è particolamente salutare a questo punto del campionato. C'è stata un po' di sofferenza ma abbiamo chiusi gli spazi e siamo stati molto ordinati. E' stata una giornata calda e dal punto di vista fisico a 10' dalla fine eravamo in difficoltà per le energie. Avevo paura sui calci da fermo ma su palla da fermo abbiamo sofferto pochissimo. Possesso palla? L'abbiamo provato in settimana, partendo da dietro. Volevamo far correre la Roma che evidentemente non ne aveva e infatti non ci hanno aggredito e abbiamo cercato di terminare così il primo tempo. Avevamo preparato la partita con 4 giocatori offensivi perché sapevamo che potevamo metterli in difficoltà ma abbiamo portato in porto la gara senza soffrire oltre misura”.

MIGLIACCIO – “Ha un temperamento straordinario e anche dal punto di vista tattico. E' particolarmente utile per noi. Peccato non abbia 5-6 anni in meno”.

AVVERSARIO – “Pensavo fossero in crescita e in salute. L'anno scorso avevano velocità e cambi di passo e quest'anno non ne ho viste. Hanno tanti infortunati e finché non recuperano tutti non si vedrà la vera Roma“.

 

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago