INTER CONFERENZA STAMPA SHAQIRI / MILANO – Il trequartista dell'Inter Xherdan Shaqiri ha incontrato i giornalisti in sala stampa in vista del derby contro il Milan, rispondendo anche alle domande di alcuni tifosi.
IL RAPPORTO CON MANCINI – “Non ho avuto alcun problema d'ambientamento. Sono in un top club e Mancini mi chiede sempre di fare la differenza. Ne sono in grado, ma serve sempre l'ausilio dei miei compagni”.
ATMOSFERA DERBY – “C'è una bellissima atmosfera in vista del derby, ovunque si parla di questa partita. La tensione sta salendo ma c'è positività nell'aria. Lo stadio sarà pienissimo e voglio godermi lo spettacolo dei tifosi. L'ho sempre seguito, anche in Germania. E' trasmetto in tutto il mondo. Per quanto riguarda la preparazione non è cambiato nulla in settimana. E' la partita più importante del girone di ritorno e vogliamo giocarla al meglio per i 3 punti. Sia l'aspetto mentale che quello tecnico sono importanti, dovremo entrare in campo con la concentrazione giusta”.
OBIETTIVI – “L'obiettivo in vista del prossimo anno è migliorarci. Sicuramente mister Mancini ha già in mente cosa fare”.
VITA PRIVATA – “Mi alleno, sto a casa, conduco una vita normalissima come tutti. Passo il tempo con la mia famiglia e amici”.
LA SCELTA DELL'INTER – “L'Inter è un top club, mi piace Mancini. Volevo un club nuovo, l'Inter mi ha offerto le migliori prospettive”.
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – “Se consiglierei qualche calciatore albanese alla dirigenza? Ci sono tanti giocatori bravi, abbiamo una buona squadra”.
PASSIONE ITALIA – “Cosa mi piace di più? La cucina italiana: pasta, pizza…”.
CALCIATORE PREFERITO – “Quando ero piccolo, il mio preferito era Ronaldo”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…