MILAN SAMPDORIA FERRERO / MILANO – Massimo Ferrero ha commentato il pareggio contro il Milan con siparietto annesso con la conduttrice Ilaria D'Amico: “E' stata un'ottima gara ma se vi siete accorti avevamo un marziano in campo. Chi è il marziano, signora Ilaria? Eto'o!Dove andrà Mihajlovic il prossimo anno? Con Ilaria… D'Amico, perché ce l'ha con me? Io sono un suo estimatore. Tutti dicono che la D'Amico ce l'ha con me perché ho scherzato all'inizio…”
D'Amico: “Io la posso solo applaudire presidente Ferrero”.
Ferrero: “Me lo sono strameritato perché lo sono andato a prendere a Londra e l'ho scambiato per un cameriere quando l'ho visto – le parole di Ferrero a 'Sky' – Era un'ora che aspettavo, sono andato a vedere fuori se arrivava, è arrivato un signore di colore e pensavo fosse lui ma mi sono sbagliato, ma a Ferrero gli è concesso. Come ho soffiato Eto'o a Galliani? Io stavo già lì. Sicuro che perderò Mihajlovic? Nel calcio non c'è niente di sicuro, io di calcio non capisco niente e di sicuro c'è soltanto che la mattina mi sveglio e la sera vedo Ilaria D'Amico in televisione tutta bella come il sole”.
Ilaria D'Amico: “Presidente, che devo dirle… grazie”.
Ferrero: “Papà m'ha insegnato che siamo tutti utili e nessuno è indispensabile. Paulo Sousa? Io non so chi sia, io non capisco niente di calcio. Grazie a Sky, siete meravigliosi! Che vita sarebbe senza la D'Amico a Sky? Co' poco se campa, co' niente se more!”.
A 'Mediaset' Ferrero ha aggiunto: “Il prossimo anno ci provo a portare la squadra in Champions League”.
Arrivato alla 'Domenica Sportiva' lo show del presidente blucerchiato continua con Sabrina Gandolfi. Ferrero: “La ricorderò come la signora in bianco ma non perché non ha soldi. Comunque complimenti. Il vestito a strisce è perché tifa Juventus?
Gandolfi: “No, non metta in giro queste voci, ho le scarpe rosse”.
M.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…