CALCIO SERIE A NAPOLI FIORENTINA MONTELLA / NAPOLI – Vincenzo Montella è preoccupato dopo la brutta sconfitta della sua Fiorentina sul campo del Napoli. Queste le sue parole rilasciate a 'Sky Sport': “E' stata una brutta sconfitta per come è maturata. Abbiamo giocato con tanto possesso palla e poca incisività e la cosa mi preoccupa ma sono determinato a far bene, al di là di quello che sembra è ancora tutto aperto. Gomez l'ho tenuto fuori in relazione a questa partita, abbiamo regalato il primo gol al Napoli da una rimessa laterale”.
SCONFITTE JUVENTUS E NAPOLI – “Le spiegazioni vanno cercate. Non è un aspetto fisico, probabilmente è un aspetto psicologico e la sconfitta di martedì ci ha fatto male perché non ce lo aspettavamo ma sarebbe un gravissimo errore. Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato, non siamo stati bravi e dobbiamo lavorare nella nostra testa perché abbiamo partite importanti. In questi 5-6 giorni ho visto una squadra diversa e non mi piace, dobbiamo rimboccarci le maniche e non perdere le certezze”.
NETO – “Sta bene, ha avuto pochissime settimane in cui aveva poca tranquillità ma è un grandissimo professionista ed è un giocatore della Fiorentina e lo valuto per quello così come valuto gli altri giocatori in scadenza di contratto”.
DIFESA A 3 O A 4 – “Ho calciatori che possono giocare entrambi i moduli anche perché le differenze sono minime. Basanta è molto tattico, Savic ha esplosività”.
GOL FANTASMA – “Non l'ho visto ma non è stato influente sul risultato e se ne parlerà meno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…