VERONA INTER HANDANOVIC EUROPA LEAGUE DERBY/ VERONA – Samir Handanovic è tornato protagonista con la maglia dell'Inter nel match vinto 3-0 in casa del Verona: il portiere sloveno ha parato l'ennesimo rigore della sua carriera negando a Luca Toni la gioia del gol e agli scaligeri la possibilità di tornare in corsa nella partita. Al termine del match del 'Bentegodi', l'ex Udinese ha commentato la partita di stasera e parlato del suo futuro: come riportato in esclusiva da Calciomercato.it, nonostante il corteggiamento di Roma e di diversi club inglesi, non è ancora escluso il rinnovo di Handanovic con l'Inter.
MERCATO – “Se voglio continuare a far parte di questo progetto? Vedremo – ha spiegato Handanovic ai microfoni di 'Sky Sport' – Per ora non so ancora cosa vorrà fare la società. Sono domande per il mio procuratore, per adesso passi avanti non sono stati fatti”.
LA PARTITA – “Dopo Parma era importante ripartire e giocare con cuore, con ritmo. Non è stato facile vincere oggi. Il rigore parato? Una soddisfazione, soprattutto per non aver subito gol. Poche volte siamo rimasti a rete inviolata e dobbiamo ripartire da questo: dobbiamo pensare prima a non prendere gol, poi se lo facciamo bene, sennò finisce 0-0″.
EUROPA – “Europa League ancora possibile? Dobbiamo essere positivi, nel calcio può succedere di tutto, così come domenica nel derby”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…