NAPOLI CONTESTAZIONE TIFOSI SQUADRA IN RITIRO / NAPOLI – L'eliminazione in Coppa Italia contro la Lazio non è stata gradita dai tifosi che hanno aspettato il bus della squadra per lanciare cori di contestazione. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha preso provvedimenti dopo la sconfitta, ordinando il ritiro della squadra, come annunciato in conferenza stampa.
VOGLIO IMPEGNO E DISCIPLINA – “Voglio disciplina. Non ho mai mancato o ritardato un pagamento, esigo impegno. E' giusto che i tifosi siano scontenti, se non si cambia rotta la squadra sarà in ritiro a tempo indeterminato”.
TROPPE DISTRAZIONI A NAPOLI – “Mi dispiace l'idea del ritiro come filosofia del club. Ma Napoli è una città piena di distrazioni e questi sono ragazzi. A 25 anni facevo cose che forse oggi non farei ma che mi sono divertito a fare. Ma tutto il mio lavoro è basato sulla disciplina, tanto che mia moglie dice che lo svizzero in famiglia sono io. Esigo che chi lavora con me e per uno scopo comune, con un impegno nei confronti di tifosi e città, se non si è capace di onorare la maglia che si veste, si va in ritiro. Siccome il ritiro è scomodo in una città come questa, spero sia una sferzata di orgoglio per chi l'orgoglio ce l'ha, come ha fatto vedere nelle ultime partite”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…