Calciomercato+Juventus%2C+pronta+l%26%238217%3Bofferta+per+riportare+Tevez+al+Boca+Juniors
calciomercatoit
/2015/04/09/calciomercato-juventus-pronta-lofferta-per-riportare-tevez-al-boca-juniors/amp/

Calciomercato Juventus, pronta l’offerta per riportare Tevez al Boca Juniors

Il 31enne attaccante argentino ha un contratto fino al 2016

CALCIOMERCATO JUVENTUS TEVEZ RINNOVO BOCA JUNIORS / TORINO – Le notizie positive per i tifosi della Juventus sono che Carlos Tevez sarà regolarmente in campo per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Monaco, visto che l'Apache è tornato subito in gruppo dopo il ko di Firenze e gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari. Le cattive notizie arrivano invece dal fronte calciomercato, perché dall'Argentina si rincorrono le voci che vogliono il Boca Juniors sempre più in pressing sul numero 10 bianconero, considerato dai vari aspiranti alla presidenza del club argentino il 'colpo' che garantirebbe l'elezione.

Il contratto di Tevez con la Juventus scade nell'estate 2016 ed i bianconeri sono già al lavoro per prolungare di almeno una stagione il matrimonio con l'ex attaccante del Manchester City, straordinario protagonista nella cavalcata della squadra di Allegri con 23 gol complessivi tra campionato ed Europa. Più volte Marotta ha ribadito come la palla sia nelle mani del giocatore e dunque il futuro di Tevez orienterà le scelte estive del calciomercato Juventus, perché in base a cosa farà l'argentino Marotta e Paratici agiranno di conseguenza per rinforzare l'attacco, dove l'obiettivo è comunque acquistare un top-player, con Falcao e Dybala (ieri il presidente del Palermo Zamparini ha visto l'agente Pierpaolo Triulzi) ad oggi in pole.

Stando a quanto riporta oggi la 'Gazzetta dello Sport', il pericolo per la Juventus sul fronte Tevez è doppio: perché all'attuale presidente Daniel Angelici, che già ha messo l'Apache nel mirino, si è aggiunto Mauricio Macri, imprenditore e politico che già in passato è stato numero uno del club 'Xeneize', che avrebbe pronti 10 milioni di euro per riportare nella sua squadra del cuore Tevez. Una 'follia' per il calcio argentino, tenuto anche conto che l'attaccante bianconero ha da poco compiuto 31 anni e che ha poco più di un anno di contratto.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago