CALCIOMERCATO INTER NOSTALGIA MORATTI VUOLE RICOMPRARE IL CLUB / MILANO – Massimo Moratti vuole ricomprare l'Inter a un anno e mezzo dall'insediamento di Erick Thohir. La notizia 'bomba' arriva a una settimana esatta dall'1 aprile, giorno notoriamente dedicato agli scherzi e alle 'bufale'. L'ex presidente nerazzurro, invece, ci starebbe pensando seriamente: secondo quanto scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Moratti avrebbe dato mandato a uno studio legale di verificare la possibilità di coinvolgere i tifosi attraverso una forma di azionariato popolare.
L'ex numero uno nerazzurro non tornerebbe da solo: al suo fianco potrebbero esserci Ernesto Pellegrini (dal quale aveva comprato l'Inter nel 1995) e/o Marco Tronchetti Provera, oltre a fondi e investitori tra Inghilterra e Stati Uniti. E Thohir? Il tycoon indonesiano potrebbe avere interesse a uscire 'indenne' da una situazione rivelatasi più complicata e onerosa del previsto.
L'edizione odierna de 'La Stampa' aggiunge che l'obiettivo di Moratti sarebbe quello di mettere le mani sul 60% dell'Inter entro il 2016.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…