CALCIOMERCATO ROMA BRUNO PERES PORTO TORINO NAPOLI / ROMA – La Roma è a caccia di un esterno in vista del calciomercato estivo ed uno dei nomi più caldi rimane sempre quello di Bruno Peres, una delle rivelazioni di questa stagione in Serie A. Il laterale del Torino è tuttavia molto corteggiato in Italia e all'estero: la concorrenza principale nel 'Belpaese' è quella del Napoli, mentre fuori dai confini nazionali è forte il pressing di Porto, Marsiglia e Valencia.
Secondo quanto riporta 'gazzettaTv' i 'Dragoes' si starebbero per fare avanti con un'offerta assolutamente da tenere in forte considerazione; i portoghesi infatti avrebbero pronti 13 milioni di euro per il 25enne brasiliano. Il Torino è senz'altro destinato a valutare con serietà l'eventuale proposta dei lusitani, dato che la volontà del giocatore parrebbe sia quella di lasciare il capoluogo piemontese al termine dell'attuale campionato. L'agente del talento verdeoro, Bernardo Silva, aveva inoltre ammesso che il prezzo richiesto dal Presidente Cairo fosse proprio quello che adesso potrebbe essere pagato dal Porto.
Il calciomercato Roma ha due strade davanti a sé a questo punto, se fosse confermata l'indiscrezione: provare a duellare con i biancoblu, che però sono forti degli oltre 30 milioni incassati dalla cessione di Danilo al Real Madrid, oppure virare su altri obiettivi per la fascia. Ci sarà inoltre da chiarire la situazione di Maicon, attualmente titolare sull'out di destra in difesa: la permanenza dell'ex Inter è in forte dubbio per il 2015/2016. Da valutare il settore sinistro della difesa che coinvolge sempre i granata, anche l'inglese Ashley Cole non convince, mentre Darmian potrebbe essere un profilo molto interessante. Affari in vista sull'asse Roma–Torino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…