Calciomercato+Milan%2C+sogno+Cavani+per+il+dopo+Destro.+E+Ibrahimovic%26%238230%3B
calciomercatoit
/2015/04/08/calciomercato-milan-sogno-cavani-per-il-dopo-destro-e-ibrahimovic/amp/
Categories: MercatoMilan

Calciomercato Milan, sogno Cavani per il dopo Destro. E Ibrahimovic…

L’agente dell’attaccante uruguaiano ha strizzato l’occhio al club rossonero

CALCIOMERCATO MILAN SOGNO CAVANI PER IL DOPO DESTRO TORNA DI MODA IBRAHIMOVIC / MILANO – Mattia Destro è destinato a salutare il Milan alla riapertura del calciomercato al termine della stagione attuale: il club rossonero è infatti orientato a non esercitare il diritto di riscatto (fissato a 16 milioni di euro) per il cartellino dell'attaccante in prestito dalla Roma, a meno di forti sconti (nell'ordine dei 5-6 milioni) dalla Capitale.

Il nome a sorpresa per il calciomercato Milan del 'dopo Destro' è quello di Edinson Cavani. Il suo agente Claudio Anellucci ha dichiarato nelle ultime ore: “E' presto per parlare del mercato, Edy ha un contratto con il Psg e certi discorsi dipendono da varie situazioni. Quando sarà tutto chiarito, potrebbero aprirsi vari scenari: un calciatore come Cavani è ambito da tutti i maggiori club d'Europa. Le possibili destinazioni sono Inghilterra e Spagna, ma c'è da tenere d'occhio l'evolversi della situazione societaria legata al Milan“.

Secondo il 'Corriere dello Sport', è possibile ipotizzare che un intermediario o emissario della futura proprietà rossonera (Taechaubol resta il favorito) abbia già preso contatto con l'entourage di Cavani, ottenendo la sua disponibilità al trasferimento.

Il calciatore uruguaiano, nei giorni scorsi, ha detto: “Io sto bene a Parigi e sono stanco che le solite malelingue cerchino di creare tensioni. L'unico problema che ho avuto, e non l'ho nascosto, è stato quello di essere giunto qui per giocare come punta accanto a Ibrahimovic e essermi ritrovato in un altro ruolo per diverse ragioni. Per il resto il club ha fatto il massimo per me. Ho vissuto momenti difficili a livello personale e mi hanno sempre protetto. Io voglio concludere al meglio la stagione e rispettare il contratto che ho con il PSG, il resto sono solo chiacchiere. E' chiaro che nel calcio moderno è difficile sapere cosa accadrà ma io non ci penso”.

C'è di più. E riguarda proprio Zlatan Ibrahimovic: l'edizione odierna di 'Tuttosport' assicura che anche Ibra tornerebbe al volo a Milano, su pressione della compagna. L'attaccante svedese, però, recentemente ha smentito le voci su un suo addio al Paris Saint-Germain: “Mi piace la Francia, ho intenzione di restare anche perché sennò non avrei giocato al Psg e non avrei rinnovato il contratto. Tutti vogliono trascinarmi già dalla cima ma non funzionerà, non ora. Le critiche dei Ministri? Ricevo critiche ogni giorno, è tutto un dare e avere: si può esprimere un giudizio ma avere anche autocritica”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago