CALCIOMERCATO MILAN CERCI / MILANO – Gol spartiacque? Se lo augura Alessio Cerci, ma anche e soprattutto il Milan. Il sigillo di rapina di sabato al 'Barbera' contro il Palermo potrebbe segnare la rinascita per l'ex Torino, che in questa stagione aveva incassato solo delusioni ad iniziare dalla parentesi tutta da dimenticare in Spagna con la casacca dell'Atletico Madrid.
Il Milan e Inzaghi lo hanno voluto fortemente a gennaio, strappandolo ai cugini dell'Inter: mesi difficili in rossonero per Cerci, che in talune occasioni ha fatto fatica a digerire le esclusioni del tecnico. Poi la scintilla e il pomeriggio di Palermo, con l'occasione concessagli dal 1' da Inzaghi, in cui oltre alla rete il mancino di Velletri ha messo in evidenza una condizione fisico-tecnica in crescita, mostrando a sprazzi le giocate che lo hanno contraddistinto in particolare la scorsa stagione alla corte di Ventura.
In estate è annunciata una rivoluzione a Milanello, sia a livello di rosa, staff tecnico ma forse anche societaria: Cerci in questi due mesi di campionato si gioca la riconferma e un posto al sole nel Milan che verrà.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…