MILAN INTERVISTA PALETTA AL CORRIERE DELLO SPORT / MILANO – Il difensore del Milan Gabriel Paletta è il protagonista di un'intervista che campeggia oggi sul 'Corriere dello Sport', di cui vi riportiamo alcuni estratti.
PROBLEMA DIFESA – “Sono arrivato a fine gennaio e la difesa ora non mi sembra un disastro. Abbiamo fatto veramente male solo a Firenze”.
INZAGHI – “Ha grande passione e ce la trasmette con forza. Ha bisogno di esperienza, speriamo alleni a lungo. Tocca a noi mettere in difficoltà l'allenatore nelle sue scelte”.
OBIETTIVO EUROPA – “Abbiamo ancora 10 partite, tra cui molti scontri diretti dove la vittoria varrebbe doppio. Dobbiamo crederci”.
PALERMO-MILAN – “Le ripartenze di Dybala e Vazquez sono micidiali. Sono imprevedibili, una coppia perfetta sarà fondamentale il supporto del nostro centrocampo”.
NAZIONALE – “Conte mi ha chiamato alla sua prima convocazione, poi mi sono infortunato. Noi oriundi possiamo dare una mano all'Italia”.
CAOS PARMA – “Ci sono state fatte promesse poi non mantenute, la situazione era complicata da tempo. Ghirardi non è mai stato chiaro”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…