MILAN HELLO KITTY ACCORDO / MILANO – Nuovo accordo tra il Milan e Sanrio, l'azienda proprietaria del brad Hello Kitty. La collaborazione prevede la nascita di una esclusiva collezione dedicata sia alle tifose pià giovani sia a donne e teenager: il lancio avverrà a metà aprile quando a 'San Siro' farà la sua comparsa Hello Kitty che sarà presente durante l'ingresso in campo delle squadre. “Il Milan da sempre si lega ad aziende italiane ed internazionali che rappresentano eccellenze nei propri settori – le parole Jaap Kalma, Direttore Commerciale del Milan riportate dal sito dei rossoneri -. Per questo abbiamo deciso di legarci ad un Brand come Hello Kitty, personaggio di grande prestigio ed alta qualità nell'ambito dei characters, nonché estremamente amato dal pubblico giovanile in tutto il mondo”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…