JUVENTUS STURARO / TORINO – Scocca l'ora di Stefano Sturaro alla Juventus. Massimiliano Allegri potrebbe infatti puntare sull'ex centrocampista del Genoa per la prossima sfida di campionato contro l'Empoli visto l'infortunio di Marchisio, che dopo il 'caos' Nazionale dovrebbe comunque tornare ad allenarsi nei prossimi giorni agli ordini del tecnico toscano.
Allegri, molto probabilmente, non rischierà però il 'Principino' per la gara al cospetto dell'undici di Sarri, con l'obiettivo di risparmiarlo per il decisivo return-match della semifinale di Coppa Italia nella tana della Fiorentina e soprattutto per l'andata dei quarti di Champions League allo 'Stadium' con il Monaco; considerando anche il lungo stop di Pogba ecco quindi che entra in gioco la carta Sturaro, al momento in ritiro con l'Under 21 di Di Biagio e autore di una buona prova venerdì nell'amichevole contro la Germania.
Per il 22enne talento di Sanremo si tratterebbe della seconda apparizione da titolare in bianconero dopo il gettone dal 1' di Palermo, partita in cui era stato costretto a lasciare anzitempo il prato verde del 'Barbera' a causa di un infortunio alla caviglia. Problema oramai alle spalle dopo un'indisponibilità di una decina di giorni: Sturaro è pronto a stupire e a guadagnarsi la fiducia di Allegri in questo fondamentale rush finale della stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…