ITALIA UNDER 21 DI BIAGIO VERRATTI EL SHAARAWY / ROMA – Potrebbe esserci qualche sorpresa tra i convocati dell'Italia under 21 per gli Europei di giugno. A dirlo è il commissario tecnico Gigi Di Biagio che durante la conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole con la Serbia parla della possibilità di convocare Perin, Verratti, El Shaarawy e De Sciglio: “Con Conte ne parlo spesso, valuteremo più avanti cosa fare. Non credo di poterli portare tutti e quattro, ma un pensierino per uno o due lo facciamo. Questo però senza dimenticare i ragazzi che hanno lavoratori finora: nel calcio ci vuole riconoscenza”.
EUROPEI – Sempre sugli Europei, Di Biagio mostra di avere obiettivi ambiziosi: “Voglio un torneo da protagonista. Voglio andare all'Olimpiade ma senza accontentarmi della semifinale”.
SERBIA – “Farò qualche cambio, oggi vedrò com stanno i ragazzi e deciderò. Il doppio impegno serve proprio a verificare come la squadra sopporta gli impegni ravvicinati”.
ORIUNDI – Infine, anche il ct dell'under 21 entra nel dibattito sugli oriundi: “E' una polemica inutile, mi viene da sorridere. Il regolamento lo consente e poi è antipatico soltanto pensare che qualcuno possa scegliere una nazionale solo perché non avrebbe spazio nell'altra”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…