SASSUOLO CANNAVARO DI FRANCESCO / SASSUOLO – Il futuro di Di Francesco tiene banco in casa Sassuolo. Di questo parla a 'Sky' Paolo Cannavaro: “Di Francesco sta dimostrando di essere un allenatore da grandissima squadra. Anche se dovesse andare via, la città di Sassuolo sarà contenta perché ha avuto un allenatore che ha dato tutto. So che il mister ha parecchi estimatori e anche la squadra ci ha messo del suo”.
NAPOLI – Il difensore parla poi dell'accoglienza ricevuta quando è tornato a giocare a Napoli: “L'infortunio è dovuto alla tensione e all'emozione di quel giorno. Sono tornato a casa mia, dovevo essere avversario ma è impossibile. E' stato davvero bello”.
NORME 'PARMA' – “Sono stato uno dei pochi ad essermi tenuto in contatto con i ragazzi, ho sentito Lucarelli qualche giorno fa. I giocatori del Parma stanno facendo tutto questo per migliorare una situazione per il futuro, perché altri calciatori non vivano la stessa situazione. A questi ragazzi va dato un premio, meritano un applauso”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…