Calciomercato+Napoli%2C+agente+Immobile%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+tifoso+degli+azzurri.+Su+di+lui+tante+chiacchiere%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/03/27/calciomercato-napoli-agente-immobile-e-tifoso-degli-azzurri-su-di-lui-tante-chiacchiere/amp/
Categories: MercatoNapoli

Calciomercato Napoli, agente Immobile: “E’ tifoso degli azzurri. Su di lui tante chiacchiere”

Marco Sommella parla del futuro dell’attaccante del Borussia Dortmund

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE IMMOBILE BORUSSIA DORTMUND / NAPOLI – Parole dolci per il calciomercato Napoli arrivano dall'agente di Ciro Immobile: le dichiarazioni di Marco Sommella a 'Radio Crc' suonano come un'apertura alla società partenopea, uno dei club italiani interessati all'ex attaccante del Torino che in estate potrebbe chiudere la sua esperienza al Borussia Dortmund

Il procuratore del calciatore chiarisce alcune notizie apparse sui giornali nei giorni scorsi: “Su Immobile sono state dette tante cose. Si è scritto che avrebbe venduto casa a Dortmund quando non ha mai comprato casa lì: basterebbe usare la logica, dopo sei mesi un ragazzo napoletano non comprerebbe mai una casa”. 

Intanto per le voci di calciomercato su di lui si rincorrono: Fiorentina, Milan e Napoli sono le candidate a riportate in Italia il bomber della Nazionale. Sommella rimanda qualsiasi discorso: “Il primo settembre saprò dire se tornerà in Serie A. Due anni fa il Borussia Dortmund era in finale di Champions e questo calo non era previsto. Ora aspettiamo fine campionato, poi faremo le valutazioni del caso. Certo, Ciro è l'attaccante dell'Italia e se finisse sul mercato, qualche squadra si farebbe avanti”. 

Tra le società pronte a muoversi c'è anche il Napoli: “Questo dovete chiederlo a Bigon – risponde Sommella -, è presto per fare certi discorsi anche se possiamo dire che Immobile è napoletano e tifoso del Napoli. Poi altre valutazioni andranno fatte con calma. Gli azzurri ora non vivono un momento felice. Per il futuro di Benitez è presto anche se Spalletti sarebbe l'uomo giusto: a Napoli serve un sergente di ferro”. 

Di certo l'attacco è il reparto più completo per gli azzurri: l'arrivo di Gabbiadini ha completato un reparto che vede anche la presenza di calciatori del calibro di Higuain, Callejon, Hamsik, Insigne e Mertens. Trovare spazio per Immobile sarebbe difficile ma con una partenza eccellente si potrebbero aprire scenari inattesi. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago