MILAN MENEZ SOCIAL CALCIOMERCATO/ MILANO – Giornata dedicata ai tifosi per Jeremy Menez. Il numero sette insieme a Mexes ,entrambi autori dei gol che hanno permesso alla squadra di Filippo Inzaghi di battere il Cagliari, ha risposto alle domande dei sostenitori su 'Google+'. L'attaccante francese – autore di ben quindici gol in campionato – è certamente il migliore acquisto del calciomercato Milan dell'ultima stagione: “Io sono molto contento di essere qui al Milan e mi alleno ogni giorno per essere al 100% sul campo. Purtroppo i risultati non vanno benissimo e quello per me è una delusione, ma io cerco di dare il massimo per aiutare la mia squadra. Mi spiace di non essere in Champions. Ma è un onore indossare questa maglia e faremo di tutto per andare in Europa perchè i tifosi lo meritano”.
MIGLIORE STAGIONE – Menez è arrivato al Milan, durante il calciomercato estivo lasciando il Psg a parametro zero. Una grande intuizione dell’Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani – “L'anno scorso ho fatto l'operazione e ho giocato poco, quindi quest'anno ho dato il massimo. Sono più maturo e si vede anche sul campo”.
PAURE – “La paura sono gli infortuni, perchè se ti fai male guardi gli altri giocare e tu non puoi. E anche il fatto di smettere di giocare è un po' una paura. Quando arriverà la fine della carriera sarà un brutto momento”.
SOGNO REALIZZATO – “Da quando sono piccolo gioco a calcio e ho sempre pensato di voler fare questo. Con tanti sacrifici e conoscendo la gente giusta sono diventato un professionista”.
TEMPO LIBERO – L’attaccante francese ha risposto a domande, che nulla hanno a che fare con il mondo del calcio: “Sono sempre a casa con i bambini e mia moglie, ho anche due cani quindi ho tante cose da fare. Non faccio cose speciali, sono un uomo normale. Social? Non è una cosa che mi piace fare. Ma rispetto gli altri che hanno i social”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…