CALCIOMERCATO FIORENTINA ESCLUSIVO AGENTE CRISCITO NAZIONALE / ROMA – Mimmo Criscito si gode i quarti di Europa League e un fresco rinnovo contrattuale con lo Zenit, in attesa di tornare nel giro della Nazionale. Il difensore ex Genoa ciclicamente viene accostato a diversi club di Serie A, campionato nel quale non ha mai nascosto, un giorno, di voler tornare. L'ultima delle voci riguarda la Fiorentina.
Calciomercato.it ha approfondito il tema in esclusiva con il suo agente, Andrea D'Amico: “I viola? Io non ho avuto alcun contatto con nessuna squadra – ha esordito il procuratore ai nostri microfoni – Domenico ha da poco rinnovato il suo contratto con lo Zenit ed è molto contento a San Pietroburgo. Francamente trovo inutile commentare delle voci totalmente prive di fondamento”.
CAPITOLO NAZIONALE – Nelle ultime convocazioni di Antonio Conte in vista delle sfide contro Bulgaria e Inghilterra non figura il nome di Mimmo Criscito. L'ultima volta che il terzino sinistro ha indossato la maglia azzurra è stato nella gara Italia-Germania del novembre 2013, terminata 1-1: “E' chiaro che come tutti i grandi giocatori, anche Domenico punta a indossare la maglia azzurra, ma sono valutazioni che deve fare esclusivamente il Commissario tecnico. Lui dà sempre il massimo con l'obiettivo di tornare presto in Nazionale. So che Conte e il suo staff seguono e tengono in considerazione tutti i grandi giocatori, tra cui anche Criscito”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…