CALCIOMERCATO JUVENTUS UN TOP PLAYER E 80 MILIONI PER BLINDARE POGBA / TORINO – I tifosi della Juventus, dopo il sorteggio di Nyon che ha sancito il Monaco come avversario dei quarti di Champions League, ora ci credono: il passaggio in semifinale è alla portata del club bianconero.
L'ingresso della Juve nel G4 d'Europa – scrive 'Tuttosport' – potrebbe avere ripercussioni importanti anche sul calciomercato Juventus, garantendo tra market pool, bonus a rendimento, diritti televisivi e incassi da stadio una cifra complessivamente stimata attorno agli 80 milioni di euro. Questa eventualità permetterebbe alla dirigenza bianconera di trattenere Paul Pogba almeno per un'altra stagione, attraverso l'aggiunta di alcuni bonus nel contratto del giocatore.
Oltre al discorso economico, c'è quello legato alle ambizioni: Pogba resterebbe ben più volentieri in un club tra i migliori 4 d'Europa. E che vuole migliorare ancora: l'acquisto di un top player in estate – Falcao e Jovetic i nomi 'caldi' – sarebbe un incentivo in più alla permanenza del campione francese a Torino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…