CALCIOMERCATO LAZIO KLOSE FUTURO USA KAISERSLAUTERN PODOLSKI / BERLINO (Germania) – Intervistato da 'Sport1.de', l'attaccante della Lazio Miroslav Klose ha fatto il punto sul suo futuro e sull'ottima stagione biancoceleste. “Il nostro obiettivo è l'Europa League – ha precisato Klose – ma sarebbe stupendo ottenere qualcosa in più come il secondo posto, che ci permetterebbe di giocare in Champions League. Il cammino, però, è ancora molto complicato. Non possiamo sottovalutare nessuno”.
FUTURO – “Il rinnovo mi permette di chiudere la stagione con serenità, ma devo ancora prendere una decisione. Al momento giusto ne parlerò con la mia famiglia. Sono un tipo spontaneo, credo sarà molto veloce. Può darsi che decida di ritirarmi o di giocare un altro anno a Roma o altrove”.
KAISERSLAUTERN – “Nel calcio mai dire mai, ma non penso di tornare al Kaiserslautern. Sicuramente non li dimenticherò mai, ho iniziato lì la mia carriera e sono ancora molto legato alla squadra”.
MAJOR LEAGUE SOCCER – “Gli Stati Uniti sono un paese affascinante, ma ripeto: deciderò più in là”.
CARRIERA DA ALLENATORE – “E' un mio obiettivo. Amo il calcio e allenare mi darebbe l'opportunità di continuare ad avere un ruolo in questo mondo”.
PODOLSKI – “Viene criticato molto, ma è un ottimo giocatore. So che viene accusato di stare troppo tempo sui social network, ma questo fa parte della sua generazione. Io, invece, è già tanto se riesco a mandare un messaggio su Whatsapp (ride, ndr). Nell'ultimo periodo ha trovato poco spazio e non è facile essere al 100% se si gioca poco”.
GOMEZ – “Quando è al 100% è l'attaccante ideale per la Germania”.
RITORNO IN NAZIONALE – “Come mascotte forse (ride, ndr). Ho già affrontato questo tema poche settimane dopo la mia decisione e non cambio idea”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…