MERCATO JUVENTUS DYBALA WITSEL/ ROMA – Con uno scudetto in tasca e il sogno Champions League ancora vivo, la Juventus programma la prossima stagione. I bianconeri – con il calciomercato estivo – hanno intenzione di rafforzare maggiormente la propria rosa per cercare di avvicinarsi alle grandi di Europa e per creare ancora di più un divario con i club italiani. La squadra verrà certamente puntellata in ogni reparto. Per la porta, dove continuerà ad esserci anche il prossimo anno Gianluigi Buffon, i bianconeri starebbero pensando di sostituire Storari con Neto. L'arrivo dell'attuale estremo difensore della Fiorentina, però, non è certo. Più sicuro, invece, quello di Daniele Rugani. Il giovane difensore classe 1994, che tanto bene sta facendo con la maglia dell'Empoli, rafforzerà un pacchetto già estremamente forte.
CENTROCAMPO – E' ovvio come il calciomercato Juventus della prossima estate girerà attorno a Paul Pogba. Il centrocampista francese – non è certamente un segreto – è il grande obiettivo dei più grandi club europei. I bianconeri non hanno alcuna intenzione di privarsi a cuor leggere del loro campione ma in caso di un'offerta irrinunciabile tutto potrebbe cambiare. In caso di addio di Pogba la Juventus avrebbe davvero un bel gruzzoletto da spendere. A centrocampo potrebbe così arrivare il belga Witsel, monitorato da Paratici di recente, e Franco Vazquez. Con l'arrivo del calciatore del Palermo, Allegri avrebbe finalmente il trequartista tanto desiderato nell'ultimo calciomercato invernale.
ATTACCO – Se dovesse partire veramente Pogba i soldi per sognare il grande colpo in avanti ci sarebbero senza dubbio. Negli ultimi giorni sono tornati di moda i nomi di Cavani e Falcao. Per entrambi, però, ci sarebbe da battere la concorrenza delle spagnole: sull'ex Napoli c'è, infatti, l'Atletico Madrid di Simeone; il colombiano, invece, piace parecchio al Valencia. In avanti – a prescindere dalla partenza del centrocampista – qualcuno arriverà. Zaza e Dybala, due grandi attaccanti del nostro campionato con uno stipendio decisamente più abbordabile dei calciatori citati sopra, sono stati accostati ai bianconeri anche in queste ultime ore.
Il Progetto Juventus, sposato da Massimiliano Allegri, sembra molto chiaro: dominare in Serie A, sognando la Champions League, e per farlo non si può che passare dal calciomercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…