CALCIO SERIE A SAMPDORIA INTER MIHAJLOVIC / GENOVA – Sinisa Mihajlovic tiene i piedi per terra nonostate la vittoria della sua Sampdoria sull'Inter. Queste le parole del tecnico serbo a 'Sky Sport': “Questa è stata l'Inter migliore della stagione, siamo stati bravi a difendere e a ripartire. Un po' fortunati sul gol ma la quarta vittoria di fila e il quarto posto è meritato, nessuno se lo poteva aspettare. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e umili. Mancini non l'ho visto oggi. Lui dirigente qui? Non so se accadrà in futuro, potremmo prendere una squadra da soli così nessuno ci esonera (ride, ndr)”.
MILAN – “Qualche settimana fa Conte poi Montella, Sarri, questa settiman. Chissà la prossima settimana. Mi dispiace per Inzaghi che non sta attraversando un bel momento. Questo è fantamercato, penso alla mia squadra e a fine stagione parleremo di mercato”.
PALOMBO E IL GRUPPO – “La forza del gruppo è lo spirito e tutti si mettono a disposizione. Dobbiamo continuare così, i ragazzi mi danno piena disponibilità. Non ci dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…