CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA REAL MADRID IBRAHIMOVIC PARIS SAINT-GERMAIN / PARIGI (Francia) – Intervistato da 'L'Equipe', Mino Raiola, agente tra gli altri di Paul Pogba e Zlatan Ibrahimovic ha fatto il punto sulle ultime voci di mercato riguardanti il futuro dei suoi assistiti.
POGBA – “Penserò al suo futuro dal momento in cui ci saranno offerte concrete. Pogba può affarmarsi ovunque, andrà dove si sentirà felice. Real Madrid? Hanno l'abitudine di usare i giocatori come fazzoletti usa e getta, magari comprandoli dopo sei gare buone al Mondiale. Noi non vogliamo un club così, ma uno che creda nel potenziale di Pogba. Non chiudo le porte al Real Madrid, ma nemmeno gliele apro. Valore di Pogba? Piace a tutti quando dico che vale 100, 120 o 130 milioni, il mercato è uno sport a sé che interessa più del calcio stesso. Tutti dicono che Pogba sia un giocatore dal potenziale mai visto. Noi abbiamo rinnovato con la Juventus nell'ottica che sia uno dei migliori club, ma se qualcuno lo vuole si faccia avanti”.
IBRAHIMOVIC – “Teoricamente può lasciare il Paris Saint-Germain già quest'estate, ma per farlo servirebbe l'appoggio del club. In pratica non può andare via, è ancora l'uomo più importante del PSG. Un giocatore alto un metro e 96 centimetri, con la tecnica di Messi, il carattere di Muhammad Ali e la forza di Mike Tyson. Paul Pogba è pop art. Ibrahimovic la Gioconda”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…