CALCIOMERCATO NAPOLI MERTENS DINAMO MOSCA / NAPOLI – Una stagione difficile con tanta panchina e poche prestazioni all'altezza del talento mostrato nella scorsa stagione: Dries Mertens non ha vissuto certo la sua migliore annata ma negli ultimi tempi ha dato segnali di risveglio. Una delle sue migliori partite l'ha fatta giovedì scorso in Europa League contro la Dinamo Mosca: proprio i russi sono rimasti impressionati dai numeri mostrati dal talento belga,. Così stasera gli occhi della dirigenza moscovita saranno tutti sul numero 14 azzurro e, come riferisce 'gianlucadimarzio.com', per lui è pronta un'offerta di quindici milioni di euro.
Un'offerta che potrebbe far traballare la dirigenza partenopea e cambiare il calciomercato Napoli: proprio nel peggior periodo italiano di Mertens le voci su una sua possibile partenza si sono rincorse, accese anche da alcune dichiarazioni dell'agente del calciatore. Il 27enne però non ha mai dato segnali di insofferenza in campo, pur non brillando come nella passata stagione e partendo spesso dalla panchina nonostante l'infortunio di Insigne, suo 'rivale' sulla fascia sinistra.
Ora con l'arrivo della primavera e il ritorno imminente del compagno di squadra, Mertens è sembrato rigenerato, tanto da ritagliarsi più spazio in squadra. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e ora il suo nome è di nuovo in orbita calciomercato. Ci proverà la Dinamo Mosca, avversario di questa sera in Europa League: magari il belga vorrà attirare ancora di più l'ammirazione dei russi con una prestazione all'altezza della sua qualità e magari con il gol qualificazione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…