SAMPDORIA FERRERO CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI / GENOVA – “Troppe squadre a lottare per il secondo posto, sembra di essere al supermercato”: così Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria a 'Radio Crc'. “Sicuramente ci siamo anche noi – afferma il patron blucerchiato – , non è finita per noi come tanti hanno detto, il giocattolo non si è rotto. La coperta è corta, e ce l’ho con tutti”.
CHAMPIONS – “Quale club arriverà secondo? La Sampdoria. Sono sicuro che la Roma si riprenderà, deve riprendersi per forza dopo lo schiaffo che gli ho dato. Noi non siamo fortissimi ma abbiamo un gruppo importante e possiamo essere la chicca del campionato. La nostra forza è una azienda solida, un bravo allenatore, il grande lavoro di squadra”.
SCUDETTO – “L’anno prossimo non lotteremo per lo scudetto, datemi altri due anni. Sono ambizioso ed incosciente e non sono venuto a pettinare le bambole. Quest’anno potevo arrivare ancora più avanti ma non perché voglio essere vanitoso o presuntuoso ma perché sono incosciente. Per me possono vincere tutte, non capisco nulla di calcio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…