FOTO BARCELLONA SCARPINI MESSI PIBE BARR10 / ROMA – Leo Messi sta conducendo un 2015 da urlo come trascinatore del Barcellona. Nessuno ha segnato più del fuoriclasse argentino nei principali campionati internazionali e adidas ha presentato oggi i nuovi scarpini per uno dei calciatori più forti di sempre: i nuovi 'Pibe de Barr10', ispirati al Barrio di Las Heras, a Rosario, dove Messi ha iniziato a giocare a calcio, i primi passi di una lunga strada che l'ha portato sul tetto del mondo calcistico.
Le Pibe de Barr10 sono state progettate in collaborazione con Ignacio Valenti, artista nato a Rosario, in uno stile che rende omaggio all'infanzia di Messi. “Ho lasciato Rosario quando ero giovane, ma lì ho ancora la mia gente, il mio quartiere, i miei posti preferiti”, ha dichiarato Messi. “Pibe de Barr10 ha molto a che fare con la mia vita, la mia infanzia e con me “.La scarpa è stata realizzata nell'ambito della collezione #therewillbehaters.
La scarpa Pibe de Barr10 è dotata delle più recenti innovazioni richieste dal migliore al mondo. L'allineamento dei tacchetti speed traxion e la suola sono modellati basandosi sui tacchetti dei velocisti, per garantire velocità e agilità per dominare in campo. Il rivestimento in DRIBBLETEX a 360° fornisce un controllo senza precedenti in ogni condizione.
Max Gassner, Product Manager di adidas ha dichiarato: “Le linee sulla scarpa si basano su un'idea di un artista locale di Rosario, da dove viene Leo Messi. Questa è la scarpa per il più grande giocatore del mondo, per la sfida finale. Se si desidera la scarpa migliore, per il più grande palcoscenico, per il miglior giocatore, questo è quanto”.
Leo Messi, indosserà le nuove Pibe de Barr10 a partire da mercoledì 18 marzo, e le scarpe saranno in vendita dal giorno successivo.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…