SERIE B FROSINONE-VIRTUS ENTELLA 3-3 FOGLIO IN PANCHINA “PAREGGEREMO SU RIGORE” / FROSINONE – Scoppia la bufera in Serie B attorno alla partita Frosinone-Virtus Entella disputata ieri, terminata 3-3 dopo un contestato rigore concesso agli ospiti in pieno recupero e realizzato da Sforzini.
Al termine del match – riporta l'edizione odierna de 'Il Messaggero' – un vigile del fuoco ha rinvenuto sulla panchina dei liguri un fogliettino simile a quelli utilizzati per le sostituzioni con la profetica scritta “Pareggeremo su rigore”.
Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha telefonato al presidente della Figc per chiedere che venga fatta assoluta chiarezza sull'accaduto: “Sono rimasto sorpreso – ha spiegato – Ne ho parlato con Tavecchio e gli ho chiesto che non si tralasci nulla”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…