INTER CESENA DI CARLO / MILANO – Al termine del match tra Inter e Cesena, il tecnico dei bianconeri Di Carlo ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “E' un pareggio che ci dà continuità di risultati e in parte anche di gioco. La squadra sa che deve vincere tante partite, il Cesena è una squadra che è un piacere allenarla perchè i ragazzi ci mettono l'anima. Mi aspettavo la reazione dell'Inter, ma speravo di non prendere gol subito. Poi siamo stati troppo sulla difensiva, prendiamo questo punto che ci dà morale e muove la classifica”.
RIGORE – “Nelle ultime 5-6 domeniche non siamo stati fortunati con gli episodi arbitrali, speriamo non succeda più in futuro”.
DIALOGO – “Quando siamo arrivati abbiamo trovato un gruppo con poca fiducia. Ma non c'è bisogno che i ragazzi ci dicano la formazione… La crescita c'è stata, vorrei che la squadra fosse più coraggiosa. Gli attaccanti si conoscono benissimo. Il gol di oggi mi fa piacere, è un premio per Defrel che finalmente ha attaccato la profondità”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…