FIORENTINA MILAN CONFERENZA STAMPA INZAGHI/ MILANO – Giornata di vigilia per il Milan di Filippo Inzaghi. Il tecnico rossonero, in vista della sfida contro la Fiorentina è intervenuto in conferenza stampa. Calciomercato.it seguirà per voi l'intervento dell'allenatore piacentino
L'allenatore piacentino prima di incontrare i giornalisti ha parlato ai microfoni di 'Milan Channel': E' stata un'ottima settimana – riporta il sito ufficiale del club rossonero -, abbiamo lavorato tanto, abbiamo preparato la partita nel modo giusto e ora andiamo a farci una partita da Milan. Spero ci sia una grande prestazione da parte della squadra perché dopo la partita sfortunata contro il Verona, abbiamo bisogno di una grande impresa e secondo me è nelle nostre corde”.
INFORTUNI – Le News Milan degli ultimi giorni, visti i tanti infortuni, non sono certamente positive, ma Filippo Inzaghi non demorde: “Non si può pensare a tutto quello che c’è successo Poli è squalificato, De Jong e Montolivo saranno disponibili dalla prossima partita. Domani stringeremo i denti ma i sostituti saranno all’altezza. Dobbiamo fare una gara di squadra. Le partite passano e dobbiamo pensare ai soldati che abbiamo per affrontarla, abbiamo lavorato bene e mi auguro di fare una partita da Milan, perché siamo sempre il Milan e dobbiamo cercare di fare una gara all’altezza”.
ABBONDANZA IN ATTACCO – “Io davanti ho l'imbarazzo della scelta, quello che sta fuori deve pensare di far bene quando entra, come sempre è successo. Deciderò domani chi gioca perché tutti mi hanno dato grandi risposte”.
CENTROCAMPO – “Mark Van Ginkel è un ottimo giocatore è stato molto sfortunato, perché nei momenti in cui poteva prendersi il posto ha avuto degli infortuni, l’ho visto bene in settimana e domani giocherà senza dargli troppe pressioni, il suo valore non si discute”.
Comincia la conferenza stampa:
ATTACCO – “Non mi sono pentito di aver schierato Pazzini contro il Verona. Si può giocare solo in undici e qualcuno deve stare fuori”.
SARRI – Non mi interessa, sono concentrato sulla mia squadra. Non sono preoccupato perché sento l'affetto della società e del presidente. Quello che viene fuori non è carino e rispettoso. Ci ho fatto il callo, escono cose non vere. Mi dispiace per i tifosi. Le critiche? Mi fanno ridere”
GIOCO DA MIGLIORARE – “Mi auguro di fare una partita all'attacco, di ritrovare le nostre giocate. Dobbiamo cercare di giocare meglio, che fino a qualche mese fa era visto di buon occhio da tutti. Poi gli infortuni non ci hanno permesso continuità. Da martedì avremo quasi la squadra al completo”.
PRIMAVERA – “Mi piacerebbe molto far esordire i ragazzi che sono cresciuti con me. Vorrei cercare di farli esordire nel momento giusto. Ora è un momento difficile, Firenze è una partita complicata pe un ragazzo”.
FUTURO – “son sereno perchè mancano ancora 12 partite, ho un contratto con il Milan, so che la società sa tutti i problemi che ci son stati. Io spero di rimanere il più a lungo possibile”.
SUSO – “E' un trequartista. E' arrivato nel momento più difficile. Il suo inserimento sarà per gradi, ma ha talento”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…