GRECIA AEK-OLYMPIACOS INTERROTTA / ATENE (Grecia) – Non sembra trovare pace il calcio in Grecia. Nonostante a febbraio il governo Tsipras avesse preso la decisione di fermare il campionato a causa dei disordini ripetuti, lo scorso fine settimana si è deciso di riprendere a giocare a porte chiuse. Tale decisione non riguardava però la Coppa di Grecia che invece si sarebbe disputata a porte aperte.
Decisione azzardata visto che il derby di Atene tra Aek e Olympiacos, valido per il ritorno dei quarti di finale della Coppa di Grecia, è stato sospeso per il lancio di oggetti in campo poco prima della fine.
Come riporta 'gazzetta.it', il tutto è accaduto dopo la rete del vantaggio dell'Olympiacos segnata da Jara all'88', che qualificava di fatto i biancorossi in virtù dell'1-1 dell'andata. Circa 25 sostenitori dell'Aek hanno preso d'assalto il campo e hanno cercato di attaccare i giocatori della squadra ospite, che si sono riparati nel sottopassaggio dello stadio. Trenta minuti dopo, grazie anche all'intervento della polizia, l'arbitro ha deciso di sospendere la gara.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…