MERCATO SAMPDORIA INTERVISTA MIHAJLOVIC / GENOVA – Sognare non costa nulla. E' un Sinisa Mihajlovic scoppiettante quello che parla di presente e futuro in un'intervista al 'Corriere dello Sport': “Siamo la rivelazione del campionato, peccato per qualche punto di troppo lasciato per strada. Sognare non costa nulla, soprattutto per i tifosi. Noi restiamo con i piedi per terra e facciamo parlare il campo. Le prossime 4-5 partite ci diranno dove possiamo arrivare”.
SCREZI ETO'O – “Abbiamo due caratteri forti ma poi ci siamo conosciuti. Gli ho fatto presente che deve essere un esempio e le regole valgono per tutti”.
AMICO MANCIO – “E' tornato e ha dato subito una mentalità. La squadra gioca la palla e non ha paura. Ora dovranno fargli mercato perché nessuno fa miracoli”.
PASSATO ROMA – “A Roma ho giocato due anni ma alla fine ho sentito mancanza di rispetto. Nella vita si va avanti e oggi non ho nemici”.
BALO SI – “A me piacciono i giocatori forti e di personalità. Allenerei Balotelli. Deve però essere intelligente e capire che sta sprecando molti anni”.
GRAN FUTURO – “C'è ancora tanto tempo per quello. Priorità alla Samp, certo. A fine stagione parleremo, deve esserci volontà da entrambe le parti. Vorrei restare in Italia; ambisco a vincere con una grande”.
J.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…