MERCATO INTER PODOLSKI FUTURO/ MILANO – Il futuro di Lukas Podolski è appeso ad un filo. L'attaccante tedesco non sta certamente vivendo un grande momento con la maglia dell'Inter e il suo ritorno all'Arsenal potrebbe essere scontato. L'ex 'Gunners' sembra però avere le idee chiare: “Non mi pento di aver scelto l'Inter – afferma l'attaccante a 'Sport Bild' -. -. Sono stato io a non volere una clausola per il riscatto a fine stagione. Così potrò valutare cosa fare del mio futuro in estate”.
ARSENAL – “Il capitolo Arsenal non è ancora chiuso. Ho ancora un anno di contratto con loro”.
DIFFICOLTA' – “E' facile criticare un giocatore che arriva in prestito All'Inter possono essere accadute situazioni negative, ma io vedo il lato positivo in tutto quello che succede. Non mi lascio abbattere da quello che succede quando gioca. Io sono super-critico, abbastanza per non curarmene”.
EURO 2016 – “So che il mio percorso per arrivare in Francia è complicato, ma ci sarà ancora un'altra stagione a mia disposizione per poter mettermi in forma. Loew mi ha detto di tenere duro e poi le cose accadranno di conseguenza”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…